Biglietteria e convenzioni 2016

In occasione del Festival “Vicenza in Lirica” sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli al Teatro Olimpico presso il botteghino del teatro stesso (aperto dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.00). In particolare, l’Olimpico ospiterà domenica 28 agosto la prestigiosa serata di Gala per i 400 anni dalla morte di W. Shakespeare con ospiti d’eccezione, il 7 settembre il Vespro della Beata Vergine di Claudio Monteverdi ed il 10 settembre lo spettacolo conclusivo “Des Knaben Wunderhorn” con il Conservatorio di Milano.

Vicenza in Lirica, in occasione del suo Festival, che ricordiamo essere per la città ed il suo territorio, vuole offrire particolari convenzioni per chi ama il teatro e la cultura: agli abbonati del Teatro Comunale di Vicenza, alle biblioteche della città di Vicenza e della provincia di Vicenza, agli studenti ed insegnanti delle scuole di danza ed agli artisti di cori ed orchestre, naturalmente previa esibizione della tessera associativa e documento, verranno concesse riduzioni sul prezzo dei biglietti.
I biglietti a prezzi convenzionati sono acquistabili solo al botteghino e fino ad esaurimento dei posti.

Per maggiori informazioni contattare l’associazione Concetto Armonico al numero 349 6209712

Il Festival Internazionale “Vicenza in Lirica” è un progetto ideato ed organizzato dall’associazione Concetto Armonico con il sostegno e l’ospitalità del Comune di Vicenza e delle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari con, il patrocinio del Ministero dei beni e le attività culturali e del turismo, della Regione del Veneto, della Provincia di Vicenza e dell’Istituto Italiano di Cultura di Vienna. La quarta edizione del Festival si svolge dal 27 agosto al 10 settembre 2016 con la direzione artistica di Andrea Castello.

Commenti chiusi