Festival

Vicenza in Lirica è un festival per la città e della città, che anima i luoghi più belli di Vicenza con musica, arte, cultura e bel canto.
Una sinergia d’intenti per un festival ricco di musica, attività collaterali, nomi prestigiosi a Vicenza, tra giugno e luglio.
Vicenza in Lirica è un progetto che nasce per promuovere i giovani talenti, offrendo loro la possibilità di seguire delle lezioni di alta formazione, master class, con professionisti del mondo lirico e di esibirsi in concerti aperti al pubblico.
A fare da cornice alla master class vi sono poi diversi appuntamenti in vari luoghi della città per diffondere e valorizzare il patrimonio culturale della città di Vicenza.
Vicenza in Lirica vuole essere un festival per gli appassionati della musica lirica e del canto da camera o per chi intende ad avvicinarsi a questo fantastico mondo musicale patrimonio dell’umanità, come la città che ci ospita.
Tutti insieme per la musica, la cultura, il bel canto. Tutti insieme per Vicenza in Lirica.

loghi

Vicenza in Lirica è un progetto e un’idea di Concetto Armonico – associazione culturale, con la collaborazione, sosteno ed ospitalità del Comune di Vicenza e delle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari.

Commenti chiusi