Alessia Manzardo

Acconciatrice

Sono titolare del Salone Elodì di Schio. Ho sempre sognato di diventare parrucchiera (oggi “acconciatrice”) e il mio cammino è iniziato nel 1987.

Ho frequentato la scuola a Vicenza, dove le lezioni venivano svolte solo di lunedì; per il resto della settimana ho trovato un negozio dove mi hanno insegnato il lavoro; tra corsi di aggiornamento, sfilate, concorsi, sono arrivata dopo tanti anni di lavoro (ben 16 anni da dipendente) ad aprire il mio salone: il mio sogno nel cassetto.

Quando ho aperto il mio salone a Schio, nessuno mi conosceva, ma un po’ alla volta sono cresciuta come persona e professionalmente.

Dopo tanti anni, mi hanno chiesto di candidarmi come presidente di categoria, un incarico importante. Sto percorrendo una strada veramente impegnativa, che mi permette di conoscere diverse persone, che mi danno tanto sia nella vita personale che nel lavoro.

Sono impegnata su più fronti: tra corsi di formazione, sfilate, concorsi, progetti per la categoria nel territorio e, naturalmente, Vicenza in Lirica.


admin

No description.Please update your profile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: