Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un fiore per la Musica

6 Maggio 2016 - 8 Maggio 2016

con un piccolo gesto, con un fiore, insieme per la musica e il canto a Vicenza

Loggia del Capitaniato
Basilica di Monte Berico
Piazzetta Galla+Libraccio

Un fiore per la musica è un’iniziativa promossa dall’Associazione culturale Concetto Armonico – Vicenza in Lirica con il patrocinio del Comune di Vicenza.
Con il semplice acquisto di un fiore sarà possibile infatti sostenere il Festival Internazionale “Vicenza in Lirica” (27 agosto/10 settembre) giunto quest’anno alla sua quarta edizione e che, con un programma musicale molto ricercato e con ospiti d’eccezione, sta crescendo in modo esponenziale raccogliendo consensi non solo in città ma anche a livello Nazionale ed Internazionale.
Dal 6 all’8 maggio verranno allestiti dei banchetti in vari punti della città: Loggia del Capitaniato – Basilica di Monte Berico (7 e 8 maggio), Piazzetta Galla+Libraccio dove verrà consegnata una pianta di fiori a chi vorrà sostenere l’iniziativa con un’offerta.
Il vostro piccolo gesto permetterà all’Associazione di sostenere parte delle spese che i giovani cantanti, provenienti da ogni parte del mondo, dovranno affrontare per partecipare ai corsi di alto perfezionamento in canto lirico che si svolgeranno nelle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, dal 27 agosto al 10 settembre 2016 .
Un gesto simbolico dunque che, attraverso l’acquisto di ciò che in natura è simbolo di quella stessa armonia e bellezza che la musica trasmette, vi renderebbe di fatto in parte nostri mecenati aiutandoci a sostenere i giovani artisti che, in un momento oggi quantomai oscuro per la musica e tutte le arti, vogliano rischiare e seguire con coraggio la loro passione.
Un caldo ringraziamento per la vostra sensibilità ed attenzione.

Dettagli

Inizio:
6 Maggio 2016
Fine:
8 Maggio 2016
Categoria Evento:

Luogo

Santuario di Monte Berico
Viale 10 Giugno, 87
Vicenza, 36100 Italia
+ Google Maps
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: