Gala Lirico Benefico

a favore di AssiGulliver – Associazione Sindrome di Sotos Italia

L’immensità della musica in un Gala dove i protagonisti sono i grandi interpreti della lirica internazionale che, per l’occasione, danno voce a sostegno dell’associazione AssiGulliver – Associazione Sindrome di Sotos Italia alla quale verrà destinato l’intero incasso della serata. 
Molti sono gli interpreti che hanno già confermato la loro presenza: Barbara Frittoli, Ekaterina Gubanova, Monica Bacelli, Diletta Scandiuzzi, Natale De Carolis, Alberto Mastromarino, Lucio Gallo, Ambrogio Maestri, Fabio Armiliato, Bruno de Simone, altri si stanno aggiungendo.

Una girandola di stelle generose, accompagnate al pianoforte da Mzia Bakhtouridze

Il Gala, fortemente voluto da Vicenza in Lirica, si terrà il 6 settembre alle ore 21 al Teatro Olimpico di Vicenza. E sarà un evento speciale di questa estate speciale che gli Enti e gli Artisti stanno definendo come quella dell’orgoglio e della rinascita.

Illustrazione di Matteo Bianchi


Info Biglietti:
In ottemperanza alle disposizioni Covid19, sono disponibili solo 180 posti a sedere per assistere allo spettacolo, salvo altre nuove indicazioni.
Poltrona settore unico nominativo, senza scelta del posto: € 40,00
in prevendita su www.vivaticket.com o con prenotazione obbligatoria info@vicenzainlirica.it cell. 349 620 9712 | www.vicenzainlirica.it