Martedì 27 agosto al via la master class con Monica Bacelli

Settima edizione per la manifestazione, in programma dal 31 agosto al 15 settembre

Festival “Vicenza in Lirica” 2019: martedì 27 agosto 
al via la master class con Monica Bacelli
Concerto conclusivo domenica 1 settembre

Prende il via martedì 27 agosto la master class di canto lirico tenuta dal mezzosoprano Monica Bacelli nell’ambito del Festival Vicenza in Lirica, in programma da sabato 31 agosto a domenica 15 settembre, fra concerti, opere ed eventi collaterali, al Teatro Olimpico e in altre sedi della città del Palladio.

Il percorso di alta formazione, rivolto ad un selezionato gruppo di cantanti provenienti dall’Italia e dall’estero, si svolgerà alle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa Sanpaolo a Vicenza. La master class si concluderà con un concerto pubblico delle partecipanti, in programma domenica 1 settembre alle 11, sempre a Palazzo Leoni Montanari.

“Vicenza in Lirica” è promosso da Concetto Armonico in collaborazione con Comune di Vicenza e Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari. È patrocinato da Mibac, Regione del Veneto, Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e Archivio storico Tullio Serafin, con l’appoggio di sponsor e partner, il sostegno della Fondazione Cariverona e la speciale collaborazione di Italian Exhibition Group Spa, in occasione di VicenzaOro.

Programma completo su www.vicenzainlirica.it; stesso sito ewww.vivaticket.it per la biglietteria online. Biglietteria dell’Olimpico: 10-12 e 15.30-17.30, chiuso il lunedì.

I commenti sono chiusi.